
sand59
L'esclusivo profilo adatto ad ogni utilizzo
SAND 59 è una lastra grecata a 5 greche, dalla sezione unica sul mercato. Questa lamiera grecata sviluppa una larghezza utile di copertura di 840 mm, con interasse tra le greche di 210 mm.
Grazie alla particolare geometria, permette di avere un sormonto minimo, garantendo comunque sicurezza in termini di tenuta all’acqua.
SAND 59 può essere impiegata in svariati modi: coperture, coperture deck, solai non collaboranti e tamponamenti di edifici industriali.
Disponibile con applicazione SANDnoDrip anticondensa, oppure SANDcontrol antirumore-anticondensa.
Prodotto a norma a
disponibili
disponibili
disponibili
disponibili

SANDnodrip - Feltro anticondensa
SANDnodrip è un tessuto non tessuto contenente un legante chimico con elementi specifici che creano una superficie molto porosa con eccellenti proprietà di assorbimento dell'umidità.
Queste caratteristiche impediscono il gocciolamento del tetto in quanto le fibre di poliestere e le microsfere in esso contenute, assorbono ed accumulano la condensa che si forma.
Le lastre grecate con SANDnodrip sono caratterizzate dalla classe di reazione al fuoco A2-s1, d0.
SANDcontrol - Feltro antirombo-anticondensa
SANDcontrol è un tessuto non tessuto a maggiorata densità, che consente di attenuare sensibilmente il rumore provocato dagli agenti atmosferici esterni.
Inoltre, è studiato appositamente per offrire ottime prestazioni nell’assorbimento dell’eventuale condensa formatasi.
Lo spessore ridotto consente di realizzare interventi, anche in caso di recuperi o ristrutturazioni, senza innalzamento del pacchetto di copertura.
Le lastre grecate con l’applicazione di SANDcontrol sono caratterizzate dalla classe di reazione al fuoco C-s1, d0.