
sandA75 P760 CLS
Elevate portate per grandi luci
SAND A75 P760 è la lamiera grecata da solaio intermedia della gamma, economicamente più conveniente rispetto alla SAND A75 P570 grazie alla sua larghezza utile di copertura di 760 mm, a discapito di portate leggermente inferiori.
SAND A75 P760 viene impiegata principalmente per: coperture, coperture deck, solai a secco e solai collaboranti nella versione CLS.
Nella versione CLS viene realizzata con delle particolari impronte che la rendono perfettamente solidale con il calcestruzzo, impedendo sia lo scorrimento che il distacco verticale. Questa lamiera grecata riunisce in sé le importanti funzioni di armatura e di cassaforma. La particolare conformazione geometrica consente un notevole risparmio di calcestruzzo in fase di getto.
disponibili
disponibili

SANDnodrip - Feltro anticondensa
SANDnodrip è un tessuto non tessuto contenente un legante chimico con elementi specifici che creano una superficie molto porosa con eccellenti proprietà di assorbimento dell'umidità.
Queste caratteristiche impediscono il gocciolamento del tetto in quanto le fibre di poliestere e le microsfere in esso contenute, assorbono ed accumulano la condensa che si forma.
Le lastre grecate con SANDnodrip sono caratterizzate dalla classe di reazione al fuoco A2-s1, d0.
SANDcontrol - Feltro antirombo-anticondensa
SANDcontrol è un tessuto non tessuto a maggiorata densità, che consente di attenuare sensibilmente il rumore provocato dagli agenti atmosferici esterni.
Inoltre, è studiato appositamente per offrire ottime prestazioni nell’assorbimento dell’eventuale condensa formatasi.
Lo spessore ridotto consente di realizzare interventi, anche in caso di recuperi o ristrutturazioni, senza innalzamento del pacchetto di copertura.
Le lastre grecate con l’applicazione di SANDcontrol sono caratterizzate dalla classe di reazione al fuoco C-s1, d0.