MENU

EN FR DE HOMEPAGE Azienda
Chi Siamo Valori aziendali organizzazione commerciale Politica integrata Certificazioni Prove sui prodotti Contattaci Lavora con noi
DIVISIONE BUILDING
Lamiere grecate Coperture e Rivestimenti Solai strutturali e grandi luci Solai Collaboranti Aggraffatura Coperture piane Sandfuture Materiali e colorazioni Applicazioni Lavorazioni di curvatura Accessori Lastre trasparenti Fissaggio di lamiere grecate Accessori per coperture COVER: Tappo contenimento cls
DIVISIONE COILS
Materiali e colorazioni Accessori
DIVISIONE ARCHITECTURE
Sandfuture SANDCUSTOM Diamonds Roots Materiali e colorazioni
Download
Cataloghi Brochure Manuali
Blog Contatti Approfondimenti Multimedia
Feed RSS

Lamiere grecate in Lombardia: Sandrini Metalli è il tuo fornitore ideale

scritto il 15 Febbraio 2023 in News immgine pricipale - Lamiere grecate in Lombardia: Sandrini Metalli è il tuo fornitore ideale

L’azienda ha ricevuto numerosi riconoscimenti durante il 2022, distinguendosi tra le aziende lombarde per la produzione di lamiere grecate, a testimonianza di una stabilità che da decenni dà sicurezza ai clienti.

Sandrini Metalli è sinonimo di qualità e sicurezza in tutta la Lombardia. Vediamo i punti di forza dell'azienda e l'offerta completa di lamiere grecate.

Il 2022 è stato un anno ricco di soddisfazioni lavorative per Sandrini Metalli. L’azienda ha avuto l’onore di vedersi assegnati numerosi premi a riconoscimento dei campi nei quali si è distinta durante l’anno appena termi: ottimo bilancio, crescita costante, innovazione, ma anche sostenibilità e welfare. 

Così, lo storico fornitore di lamiere grecate nato in Lombardia si conferma una delle aziende leader a livello non solo regionale, ma anche nazionale.

Ecco quindi alcuni dei motivi per cui scegliere Sandrini Metalli come fornitore di lamiere grecate, in Lombardia e in tutto il resto d’Italia:

Varietà di prodotti e ampia gamma colori

lamiere grecate lombardia

Lamiera grecata SAND 28 in colorazione fuori gamma RAL 7032 Grigio Ghiaia

Sandrini Metalli conta su una vasta gamma di profili grecati, per ogni tipologia di utilizzo: dalle coperture ai rivestimenti, dall’ambito civile a quello industriale.

Nello specifico, parliamo di 20 modelli di lastra grecata per coperture e rivestimenti, 15 modelli che possono essere utilizzati per la realizzazione di solai strutturali e grandi luci e 5 modelli adatti alla costruzione di solai collaboranti (lamiere grecate collaboranti). 

Anche la proposta relativa ai colori presenta numerose alternative: l’azienda dispone infatti di 5 gamme colori pensate per ogni esigenza stilistica e architettonica: la Gamma Natural, la Gamma Standard, la Gamma Premium, la Gamma Luxury e la Gamma Stone, tutte consultabili sul sito.

Su richiesta del cliente, può inoltre produrre lamiere grecate in colorazioni fuori gamma.

La formula vincente nella fornitura di lamiere grecate in Lombardia

Varietà di gamma, prezzi competitivi e flessibilità alle esigenze dei clienti sono alcuni dei fattori grazie ai quali Sandrini Metalli è riuscita a diventare un player di riferimento nella vendita di lamiere grecate in Lombardia, la regione in cui ha sede, ma anche nel resto d’Italia e all’estero.

A ciò si aggiunge una rapidità di consegna imbattibile resa possibile da un ufficio logistico interno dinamico ed efficiente e da un magazzino ampio e ben assortito, dalla capacità di circa 25 mila tonnellate, che l’azienda bada a tenere sempre rifornito di tutti i colori presenti in gamma.

Un’azienda in continua crescita

produttore lamiere grecate lombardia

La sede centrale di Sandrini Metalli a Costa Volpino (BG)

Come testimoniato dalle analisi di bilancio alla base di molte delle onorificenze ricevute nel 2022, l’azienda è in stabile e continua crescita, ma non solo: spicca anche per l’ottima performance di gestione, grazie alla quale ha ricevuto il premio “Impresa Champion” dal Centro Studi Italy Post, e per una politica aziendale in linea con i temi al centro del PNRR (innovazione, sostenibilità, digitalizzazione e welfare), che le è valso l’assegnazione del prestigioso premio “Imprese Vincenti”. Quest’ultimo è stato consegnato in diverse tappe-evento provinciali: quella di Brescia, a cui Sandrini Metalli ha partecipato, ha dato modo a dieci imprese lombarde di presentare all’ampia platea la propria storia aziendale, rivelandosi un’occasione preziosa per conoscere e farsi ispirare da altre storie di successo. 

Per quanto riguarda nello specifico l’ambito dei metalli, il premio “Industria Felix – L’Italia che compete” ha collocato Sandrini Metalli all’interno delle 203 imprese italiane più competitive e affidabili d’Italia del settore, confermando così come da fornitore di lamiere grecate in Lombardia, Sandrini Metalli sia ormai diventata un’azienda su cui fanno affidamento i clienti di tutta la nazione.

La forza dell’esperienza nella produzione di lamiere grecate in tutta la Lombardia

Dal 1973, Sandrini Metalli opera nelle provincie di Brescia e Bergamo come produttore e fornitore di lamiere grecate in Lombardia e nel resto d’Italia.

Grazie a una rete commerciale diffusa in modo capillare sia in Italia che all’estero, alla qualità dei suoi prodotti e a un servizio clienti dinamico e attento, rappresenta il partner ideale a cui affidare il successo di piccoli e grandi progetti. 

Contattaci