MENU

EN FR DE HOMEPAGE Azienda
Chi Siamo Valori aziendali organizzazione commerciale Politica integrata Certificazioni Prove sui prodotti Contattaci Lavora con noi
DIVISIONE BUILDING
Lamiere grecate Coperture e Rivestimenti Solai strutturali e grandi luci Solai Collaboranti Aggraffatura Applicazioni Lavorazioni di curvatura Accessori Lastre trasparenti Fissaggio di lamiere grecate Accessori per coperture COVER: Tappo contenimento cls
DIVISIONE COILS
Materiali e colorazioni Accessori
DIVISIONE ARCHITECTURE
Sandfuture SANDCUSTOM Diamonds Roots Materiali e colorazioni
Download
Cataloghi Brochure Manuali
Blog Contatti Approfondimenti Multimedia

Sandrini Metalli è tra le 104 aziende finaliste alla cerimonia di consegna del Best Performance Award 2023-2024

scritto il 15 Febbraio 2024 in News immgine pricipale - Sandrini Metalli è tra le 104 aziende finaliste alla cerimonia di consegna del Best Performance Award 2023-2024

SDA Bocconi, scuola internazionale di business di Milano e prima università italiana nel campo delle discipline economiche, ha organizzato per il settimo anno consecutivo il premio Best Performance Award. Si tratta di un importante riconoscimento promosso anche da PwC Italia, Banca Mediolanum, Fondazione Umberto Veronesi, Havas PR e Radio Deejay.

Siamo entusiasti di annunciare che Sandrini Metalli si è posizionata tra le 104 finaliste che hanno preso parte alla cerimonia di premiazione. Le realtà coinvolte nell’analisi durante le prime fasi di lavoro erano in totale 930.000; un campione di aziende, con fatturato compreso tra i 15 mln e i 5 mld di euro, molto ampio e diversificato. Alla fine delle fasi di selezione, tuttavia, le eccellenze italiane premiate sono state solo 5.

A seguito dell’analisi economico finanziaria effettuata tramite i database interni della Bocconi, ognuna delle aziende selezionate è stata chiamata a rispondere a questionari, interviste ed a partecipare a focus group per condividere informazioni legate ad un importante tema: la sostenibilità - “Sustainability for Growth”.

Oltre a questo argomento primario, è stato identificato, in base alle tendenze dell’anno, anche un hot topic: la “Love Brand”, cioè la capacità delle aziende di instaurare un legame di fedeltà con i propri clienti, che vada oltre il solo e mero rapporto commerciale.

La ricerca, quindi, ha la finalità di premiare le migliori 5 aziende italiane che creano valore economico ma anche e soprattutto valore tecnologico, umano, sociale e ambientale.

Fondale Best Performance Award 2024

Come spiega Anna Guatri, Responsabile Csr di Fondazione Umberto Veronesi Ets, “Il Best Performance Award è un’ottima occasione per ricordare ancora una volta l’importanza da parte delle aziende di essere sostenitori della ricerca scientifica e quindi promotori di un cambiamento virtuoso a favore della salute delle persone. Crediamo fortemente che le aziende che sono state coinvolte durante questa edizione del premio possano essere un prezioso esempio per altrettante realtà che vorranno sposare il valore della ricerca e della prevenzione verso i propri dipendenti e la propria community”

Siamo quindi orgogliosi di essere tra queste 104 aziende finaliste: questo sottolinea ancora una volta l’entità del lavoro che il nostro team svolge ogni giorno e la capacità dell’azienda di essere aggiornata sui temi di attualità come la sostenibilità sempre più centrale anche nelle scelte strategiche del panorama imprenditoriale italiano.