MENU

HOMEPAGE Azienda Lamiere grecate
Lamiere grecate per coperture Lamiere grecate per rivestimenti Lamiere grecate per solai strutturali Lamiere grecate collaboranti Lamiere per aggraffatura
Coils Altri prodotti
Accessori per coperture Lattoneria Lastre trasparenti Lavorazioni di curvatura Applicazioni Sistemi di fissaggio COVER: Tappo contenimento cls
Blog Contatti Area Riservata Download
Feed RSS

Premio Industria Felix: importanti riconoscimenti per Sandrini Metalli

scritto il 13 Marzo 2019 in News immgine pricipale - Premio Industria Felix: importanti riconoscimenti per Sandrini Metalli

Martedì 12 marzo, al convegno di Industria Felix Magazine, Sandrini Metalli è stata premiata per aver raggiunto l’obiettivo delle performance aziendali: un riconoscimento che ci rende orgogliosi e per il quale vogliamo oggi ringraziare Clienti e collaboratori.

Crediti foto: Premio Industria Felix



Migliori performance gestionali e bilancio in positivo: questi i due requisiti che ci hanno permesso di entrare a far parte del gruppo delle migliori aziende lombarde, selezionate da Industria Felix Magazine.

Il nuovo semestrale, diretto da Michele Montemurro, ha infatti condotto insieme all’Ufficio studi di Cerved Group S.p.A. un’inchiesta su PMI e grandi società con fatturati compresi tra 2 milioni e 19,8 miliardi di euro. Dopo aver rendicontato circa 33 mila bilanci dell’anno fiscale 2017, i risultati hanno sorpreso e stupito, con segni positivi per il 71,8% delle aziende censite.

La premiazione ufficiale è avvenuta martedì 12 marzo all’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, a Milano: durante il convegno sono stati presentati i risultati della ricerca, con focus a livello regionale e poi a livello di singole province, e successivamente sono stati assegnati i premi alle società vincitrici.

 

Il nostro grazie a Felix, ai nostri Clienti e a tutta la nostra squadra

Felici e orgogliosi di questo importante riconoscimento, cogliamo l’occasione per ringraziare Felix Industria Magazine per averci dato la possibilità di vedere ulteriormente ripagati i nostri sforzi; i nostri partner e collaboratori, per il costante impegno e passione che ci hanno permesso di giungere fin qui, ma anche e soprattutto i nostri Clienti, per la fiducia e la stima dimostrata e pienamente ricambiata.

Riportiamo con piacere le parole del presidente di Confindustria Lombardia, Marco Bonometti, che condividiamo sotto ogni aspetto: “Il Premio Industria Felix rappresenta non solo un riconoscimento delle performance aziendali, ma anche un modo per esaltare i valori dei quali le imprese sono portatrici e che costituiscono quella grande cultura d’impresa che è patrimonio della Lombardia, dei suoi imprenditori e dei loro collaboratori”.

lascia un commento