MENU

EN FR DE HOMEPAGE Azienda
Chi Siamo Valori aziendali organizzazione commerciale Politica integrata Certificazioni Prove sui prodotti Contattaci Lavora con noi
DIVISIONE BUILDING
Lamiere grecate Coperture e Rivestimenti Solai strutturali e grandi luci Solai Collaboranti Aggraffatura Applicazioni Lavorazioni di curvatura Accessori Lastre trasparenti Fissaggio di lamiere grecate Accessori per coperture COVER: Tappo contenimento cls
DIVISIONE COILS
Materiali e colorazioni Accessori
DIVISIONE ARCHITECTURE
Sandfuture SANDCUSTOM Diamonds Roots Materiali e colorazioni
Download
Cataloghi Brochure Manuali
Blog Contatti Approfondimenti Multimedia
Feed RSS

Premio Industria Felix: importanti riconoscimenti per Sandrini Metalli

scritto il 13 Marzo 2019 in News immgine pricipale - Premio Industria Felix: importanti riconoscimenti per Sandrini Metalli

Martedì 12 marzo, al convegno di Industria Felix Magazine, Sandrini Metalli è stata premiata per aver raggiunto l’obiettivo delle performance aziendali: un riconoscimento che ci rende orgogliosi e per il quale vogliamo oggi ringraziare Clienti e collaboratori.

Crediti foto: Premio Industria Felix



Migliori performance gestionali e bilancio in positivo: questi i due requisiti che ci hanno permesso di entrare a far parte del gruppo delle migliori aziende lombarde, selezionate da Industria Felix Magazine.

Il nuovo semestrale, diretto da Michele Montemurro, ha infatti condotto insieme all’Ufficio studi di Cerved Group S.p.A. un’inchiesta su PMI e grandi società con fatturati compresi tra 2 milioni e 19,8 miliardi di euro. Dopo aver rendicontato circa 33 mila bilanci dell’anno fiscale 2017, i risultati hanno sorpreso e stupito, con segni positivi per il 71,8% delle aziende censite.

La premiazione ufficiale è avvenuta martedì 12 marzo all’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, a Milano: durante il convegno sono stati presentati i risultati della ricerca, con focus a livello regionale e poi a livello di singole province, e successivamente sono stati assegnati i premi alle società vincitrici.

 

Il nostro grazie a Felix, ai nostri Clienti e a tutta la nostra squadra

Felici e orgogliosi di questo importante riconoscimento, cogliamo l’occasione per ringraziare Felix Industria Magazine per averci dato la possibilità di vedere ulteriormente ripagati i nostri sforzi; i nostri partner e collaboratori, per il costante impegno e passione che ci hanno permesso di giungere fin qui, ma anche e soprattutto i nostri Clienti, per la fiducia e la stima dimostrata e pienamente ricambiata.

Riportiamo con piacere le parole del presidente di Confindustria Lombardia, Marco Bonometti, che condividiamo sotto ogni aspetto: “Il Premio Industria Felix rappresenta non solo un riconoscimento delle performance aziendali, ma anche un modo per esaltare i valori dei quali le imprese sono portatrici e che costituiscono quella grande cultura d’impresa che è patrimonio della Lombardia, dei suoi imprenditori e dei loro collaboratori”.