Sandrini Metalli va a CASEITALY 2026!
Scritto da: Sandrini Metalli
23 Gennaio 2026
Dal 11 al 13 febbraio 2026 Sandrini Metalli sarà tra i protagonisti della nuova edizione di CASEITALY EXPO, la manifestazione dedicata al mondo dell’edilizia e delle costruzioni che si terrà presso la Fiera di Bergamo.
Un appuntamento centrale per il settore
CASEITALY EXPO rappresenta un luogo d’incontro per professionisti, aziende e operatori della filiera. L’evento, promosso da CaseItaly, Promoberg e cresciuto all’interno del contesto federativo FINCO, nasce con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze italiane e internazionali, raccontando competenze, qualità produttive e nuove visioni nel campo dell’edilizia.
Durante i tre giorni di fiera, i visitatori potranno scoprire le evoluzioni più recenti nei settori:
- Lattoneria
- Chiusure tecniche
- Serramenti
- Schermature solari
- Coperture
- Maniglieria
Uno sguardo alla precedente edizione
La manifestazione ha confermato nel tempo una crescita costante, registrando:
- 140 espositori,
- oltre 10.000 visitatori nei tre giorni.
Un successo che testimonia l’interesse crescente verso le innovazioni tecniche, i materiali avanzati e le nuove attrezzature che stanno trasformando il modo di progettare e costruire, sia nel nuovo che nell’ambito delle ristrutturazioni.
Passa a trovarci: un confronto diretto sulle soluzioni del futuro
All’interno del nostro stand sarà possibile approfondire le soluzioni delle Specializzazioni Building, Coils e Architecture
Il nostro team sarà a disposizione per raccontare i progetti, rispondere alle curiosità dei professionisti e condividere visioni sulle tecnologie che stanno cambiando il settore delle costruzioni moderne.