Sandrini Metalli vince il Premio Industria Felix 2025
Scritto da: Sandrini Metalli
12 Dicembre 2025
Sandrini Metalli è stata insignita dell’Alta Onorificenza di Bilancio durante il 67° Premio Industria Felix – L’Italia che compete, giunto alla sua sesta edizione nazionale, che si è svolta ieri presso Palazzo Mezzanotte, sede di ELITE e Borsa Italiana, a Milano.
Il prestigioso riconoscimento premia le imprese più affidabili e solide sotto il profilo economico e gestionale ed è assegnato da un Comitato Scientifico composto dai delegati degli enti che patrocinano Industria Felix (Luiss, Confindustria, docenti universitari, enti pubblici, commercialisti), sulla base dei bilanci di 700.000 società di capitali dell’anno fiscale 2023.
Oltre a questo prestigioso traguardo, lo scorso ottobre, nel Palazzo Senatorio di Roma, Sandrini Metalli aveva ricevuto anche l’Alta Onorificenza ESG, assegnata alle imprese italiane più sostenibili del 2025 sulla base dello score ESG Verify elaborato da Cerved Rating Agency, che valuta le aziende secondo criteri ambientali, sociali e di governance.
Questo doppio riconoscimento da parte di Industria Felix, che premia la solidità finanziaria quanto l’impegno in materia di sostenibilità, certifica Sandrini Metalli quale partner affidabile e strategico, capace di rispondere alle sfide del mercato con integrità, innovazione e responsabilità.
Un traguardo condiviso
“Essere premiati tra le migliori imprese italiane è per noi motivo di grande orgoglio: un riconoscimento che conferma la validità delle nostre scelte e soprattutto il valore delle nostre persone, che rappresentano la nostra forza più grande” ha affermato Lorenza Sandrini, l’Amministratore Delegato di Sandrini Metalli.
Ogni traguardo nasce dalla fiducia e dal lavoro comune: guardiamo avanti con la stessa energia che ci ha portato fin qui, pronti a costruire nuove opportunità di crescita e innovazione.