MENU

EN HOMEPAGE Azienda
Chi Siamo Valori aziendali organizzazione commerciale Politica integrata Certificazioni Prove sui prodotti Contattaci Lavora con noi
DIVISIONE BUILDING
Lamiere grecate Coperture e Rivestimenti Solai strutturali e grandi luci Solai Collaboranti Aggraffatura Coperture piane Sandfuture Materiali e colorazioni Applicazioni Lavorazioni di curvatura Accessori Lastre trasparenti Fissaggio di lamiere grecate Accessori per coperture COVER: Tappo contenimento cls
DIVISIONE COILS
Materiali e colorazioni Accessori
DIVISIONE ARCHITECTURE
Sandfuture Materiali e colorazioni
Download
Cataloghi Brochure Manuali
Blog Contatti Approfondimenti Multimedia
LAMIERE GRECATE
DIVISIONE

BUILDING

DIVISIONEBUILDING
Sfondo Alu
Lamiere grecate per solai strutturali
La massima efficienza con diverse portate
sand 151 ritagliata

sand151

Il profilo SAND 151 fa parte della famiglia dei profili “grandi luci”, che si rivelano particolarmente indicati per la realizzazione di edifici caratterizzati da passi strutturali di medie e grandi dimensioni.

Facilità di trasporto e movimentazione, rapidità e semplicità d'installazione sono le caratteristiche peculiari che li c...

scopri di più
Testata sandfuture 1
Sandfuture

Sistema di copertura a giunto drenante
sezione quotata

Sandfuture

SANDfuture è il sistema innovativo di copertura continua a giunto drenante senza fissaggi esterni di elevato design con ottime prestazioni di pedonabilità e rapidità di montaggio. Realizzato in alluminio con l’utilizzo della speciale lega 5754, acciaio preverniciato, acciaio inox, rame, zinco titanio, aluzinc® e magnelis®, con profili ad elementi continui laminati a freddo.

Ideale per coperture estese a bassa pendenza, i tetti piani, con falde inclinate o curve...

scopri di più
Scarica i cataloghi
Le ultime dal blog
  • TNT Tessuto non tessuto in edilizia: cos’è, a cosa serve e campi d’applicazione

    Apprezzato per la versatilità e l’efficienza in un gran numero di settori, in quello edilizio il Tessuto Non Tessuto (TNT) consente di migliorare le prestazioni delle coperture e dei rivestimenti metallici, contrastando rumore e condensa.

  • coperture continue Coperture continue: caratteristiche e soluzioni

    La buona tenuta idrica è una delle funzioni principali di una copertura continua. Per garantirla, le coperture continue metalliche fanno affidamento all’estensione delle componenti, alle tecniche di giunzione e, soprattutto, alla qualità dei prodotti.

  • premio Sandrini Metalli è Campione della Crescita 2022

    L’azienda è tra le 600 selezionate tra più di 25.000 candidature dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza per l’assegnazione del riconoscimento.

leggi tutti gli articoli