MENU

EN HOMEPAGE Azienda
Chi Siamo Valori aziendali organizzazione commerciale Politica integrata Certificazioni Prove sui prodotti Contattaci Lavora con noi
DIVISIONE BUILDING
Lamiere grecate Coperture e Rivestimenti Solai strutturali e grandi luci Solai Collaboranti Aggraffatura Coperture piane Sandfuture Materiali e colorazioni Applicazioni Lavorazioni di curvatura Accessori Lastre trasparenti Fissaggio di lamiere grecate Accessori per coperture COVER: Tappo contenimento cls
DIVISIONE COILS
Materiali e colorazioni Accessori
DIVISIONE ARCHITECTURE
Sandfuture Materiali e colorazioni
Download
Cataloghi Brochure Manuali
Blog Contatti Approfondimenti Multimedia

Lamiera grecata Testa di Moro: i modelli Sandrini Metalli

Le lamiere grecate Sandrini Metalli sono disponibili nella colorazione testa di moro e sono sinonimo di resistenza e leggerezza: scopri tutti i nostri modelli.

testa di moro

Tutte le lamiere grecate realizzate da Sandrini Metalli sono disponibili nella colorazione standard Testa di Moro. In questa pagina vediamo i pregi di questa colorazione e scopriamo perché scegliere una lamiera grecata Sandrini Metalli. Infine vedremo alcuni modelli esemplificativi.

La colorazione Testa di Moro

Le lamiere grecate nella colorazione Testa di Moro sono pensate per rispondere a qualunque esigenza tecnica per la realizzazione di rivestimenti, coperture, solai a secco e collaboranti. Questa colorazione particolare fa parte delle verniciature standard ed è indicata laddove è richiesta una continuità tra l’ambiente circostante e la struttura in lamiera. Le altre colorazioni della gamma standard sono bianco grigio e rosso siena: la Testa di Moro è un marrone scuro che ben si armonizza con gli ambienti naturali o storici.


Tutte le lamiere grecate, comprese quelle in variante Testa di Moro, sono a norma CE e garantiscono ottimi parametri di resistenza, portata e leggerezza.

Contattaci

Non solo lamiera grecata Testa di Moro: tutte le opzioni

La colorazione Testa di Moro per le lamiere grecate non è l’unica opzione che Sandrini Metalli mette a disposizione. A seconda delle esigenze specifiche, si può scegliere fra:

  • Colorazioni standard
    • Bianco Grigio
    • Testa di Moro
    • Rosso Siena
  • Colorazioni premium come il verde o il blu (indicate all’interno dei singoli prodotti con la scala RAL)
  • Colorazioni Luxury
    • Red Copper 
    • Grey Titanium 
    • Alucorten
    • Brown Copper
    • Green Copper
  • Stone
    • Stone Brown 
    • Stone Grafite
  • Stone Grey
    • Stone Red


calandratura testa di moro

Le lamiere grecate Testa di Moro Sandrini Metalli

Le lamiere grecate nella colorazione testa di moro sono disponibili inoltre in diverse tipologie a seconda delle esigenze del cliente e coprono sia il settore residenziale che quello industriale. 

Più le greche sono alte, più riescono a garantire un’ampia portata, mentre altezze minori consentono di ottenere con più facilità lamiere autocentinanti, e che quindi si adattano a superfici curve senza bisogno di lavorazioni. Nello stesso tempo, disponiamo anche di lamiere grecate pedonabili grazie a greche più ravvicinate. 

coperture testa di moro

La lamiera grecata Testa di Moro può essere accessoriata con guaine o tessuti antirumore e/o anticondensa o con materiali isolanti, profili e listoni per sottostrutture, fissaggi, guarnizioni, elementi traslucidi e così via. 

Alcune lamiere grecate disponibili nella colorazione Testa di Moro

Vediamo adesso alcuni fra i più di 30 prodotti disponibili anche nella colorazione Testa di Moro.

SAND 20 - Leader sul mercato

Sand20SAND20 è una lamiera grecata, disponibile anche in colorazione Testa di Moro, pedonabile ed estremamente leggera e versatile, che si contraddistingue sul mercato grazie alla multigreca ad interasse. 

Scopri la lamiera grecata SAND 20

SAND 40/300 - Larghezza eccezionale

Sand40SAND 40/300 è un profilo unico sul mercato ed è progettato per raggiungere la sintesi perfetta tra larghezza di copertura, estetica e prestazioni. Possiede un passo greca pari a 300 mm e sviluppa una larghezza utile di ben 1200 mm, caratteristiche che lo rendono una delle coperture maggiormente convenienti della gamma. Disponibile anche nella colorazione Testa di Moro.

Scopri la lamiera grecata SAND 40/300

SAND 153 - Lamiera grecata per solai grandi luci

Sand153Il profilo SAND 153 fa parte della famiglia dei profili “grandi luci”, particolarmente indicati per la realizzazione di passi strutturali di medie e grandi dimensioni. Si contraddistingue per leggerezza e facilità di installazione. La posa in opera è completamente a secco, con sistemi di fissaggio che variano a seconda della collocazione. Disponibile nella variante colore Testa di Moro.

Scopri la lamiera grecata SAND 153


Hai bisogno di un preventivo per una lastra grecata testa di moro?

Contattaci